-
Disposizioni generali
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Piano triennale anticorruzione, DownloadRiferimenti normativi su organizzazione e attività
Elenco riferimenti normativi, DownloadAtti generali
Statuto, Download
Codice etico, Download
MOG231, Download
Politica aziendale, Download
Affidamento in house, DownloadDocumenti di programmazione
Non esistono Direttive ministri, documento di programmazione mentre gli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza sono indicati nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e TrasparenzaCodice disciplinare e codice di condotta
Estratto CCNL art.68 Provvedimenti Disciplinari, Download
Estratto MOG231 – Capitolo 7- Sistema Disciplinare, DownloadOrganismo di Vigilanza
Presidente: Avv. Bellagamba Filippo
Membro Esterno: Dott. Mazzini Giacomo
Interfaccia aziendale: Sig. Aldo Repeti
Indirizzo di posta per comunicazioni: odv231@scapigliato.it
-
-
Organizzazione
-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Consiglio di Amministrazione
Estratto verbale Delibera di Assemblea 31 maggio 2022, Download
Accettazione nomina Consigliere Veronica Cantelli, Download
Accettazione nomina Presidente del Consiglio di Amministrazione Marco Francesco Colatarci, Download
Curriculum Vitae Consigliere Veronica Cantelli, Download
Curriculum Vitae Presidente del Consiglio di Amministrazione Marco Francesco Colatarci, DownloadAmministratore Delegato
Accettazione nomina Amministratore Delegato Alessandro Franchi, Download
Curriculum Vitae Amministratore Delegato Alessandro Franchi, Download
Mod. 730 2022 dell’Amministratore Delegato, Download
Situazione patrimoniale, Download
Inconferibilità ed incompatibilità, Download
Informazioni Art. 14 D.Lgs 33-2013, DownloadStorico
Consiglio di Amministrazione
Estratto verbale Delibera di Assemblea 4 aprile 2019, Download
Accettazione nomina Consigliere Cupelli Francesca, Download
Accettazione nomina Consigliere Sbandati Andrea, Download
Curriculum Vitae Consigliere Cupelli Francesca, Download
Curriculum Vitae Consigliere Sbandati Andrea, Download
Amministratore unico
Verbale assemblea nomina Amministratore Unico, Download
Estratto verbale assemblea 04/12/2017, Download
Accettazione Nomina Amministratore Unico, Download
Curriculum Vitae Amministratore Unico, Download
Mod. 730 2014 dell’Amministratore Unico, Download
Altri Incarichi dell’Amministratore Unico, Download
Amministratore Unico Rosignano Impianti e Tecnologie (RIT), Download
Amministratore Unico della Società consortile tra i Poli Scientifici e Tecnologici della Toscana Occidentale, Società Inattiva, Download
Amministratore dimissionario da dicembre 2015. Nessuna Indennità, Download
Presidente della Techno Science Park S.p.A., Download
Società a totale proprietà della Repubblica di San Marino costituita per la gestione del Parco Scientifico e Tecnologico di San Marino Italia
Procure
Procura Risorse Umane a Dunia Del Seppia, Download Curriculum Vitae
Procura Gestione Rifiuti a Dunia Del Seppia, Download
Procura Manutenzione Impianti ed Immobili aziendali a Aldo Repeti, Download Curriculum Vitae
Procura Ambito Amministrativo a Laura Scarponi, Download Curriculum Vitae
Procura Sicurezza a Aldo Repeti, Download Curriculum Vitae
Procura IT a Dunia Del Seppia, Download
Procura Gestione Impianti a Matteo Giovannetti, Download Curriculum VitaeCessati dall’incarico (documentazione da pubblicare sul sito web)
Nessuno cessato.Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Nessuna sanzione applicata.Articolazione degli uffici
Organigramma “organizzativo-funzionale” Novembre 2024, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Giugno 2023, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Giugno 2022, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Febbraio 2022, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Maggio 2021, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Ottobre 2020, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Agosto 2020, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Marzo 2020, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Maggio 2019, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Novembre 2018, Download
Organigramma – Aprile 2018, Download
Organigramma – Gennaio 2018, Download
Organigramma – Settembre 2016, Download
Organigramma – Marzo 2016, DownloadTelefono e posta elettronica
Polo Impiantistico di
SCAPIGLIATO
Tel. 0586744153Manutenzione del verde pubblico
LE MORELLINE
Tel. 0586032350
Fax 0586744224
mail: info@scapigliato.it
-
-
Consulenti e collaboratori
-
Consulenti e collaboratori 2024, Clicca sul link per accedere alla sezione — 12/02/2024
Consulenti e collaboratori 2023, Clicca sul link per accedere alla sezione — 17/02/2023
Consulenti e collaboratori 2022, Clicca sul link per accedere alla sezione — 22/03/2022
Consulenti e collaboratori 2021, Clicca sul link per accedere alla sezione
Consulenti e collaboratori 2020, Clicca sul link per accedere alla sezione
Consulenti e collaboratori 2019, Clicca sul link per accedere alla sezione
Consulenti e collaboratori 2018, Clicca sul link per accedere alla sezione
-
-
Personale
-
Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
Attualmente non presenti.Incarichi dirigenziali
Attualmente non presenti.Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro (documentazione da pubblicare sul sito web)
Dottor Massimilano Monti cessazione rapporto di lavoro 30/10/2018.
Dichiarazione di inconferibilità, Download
Nessuna sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.
Posizioni organizzative
Dotazione organica / PersonaleTabella trasparenza / Personale 2024, Download
Tabella trasparenza / Personale 2023, Download
Tabella trasparenza / Personale 2022, Download
Tabella trasparenza / Personale 2021, Download
Tabella trasparenza / Personale 2020, Download
Tabella trasparenza / Personale 2019, Download
Tabella trasparenza / Personale 2018, Download
Tabella trasparenza / Personale 2017, Download
Tabella trasparenza / Personale 2016, Download
Tabella trasparenza / Personale 2015, Download
Tabella trasparenza / Personale 2014, Download
Contratti a tempo Determinato anno 2017, Download
Regolamento Selezione del Personale, DownloadIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
Nessuno (giugno 2023).Contrattazione collettiva
Verbale di accordo di settore 22/05/2022, DownloadContrattazione collettiva, Servizi Ambientali Utilitalia – EX Federambiente, Download
CCNL dei servizi ambientali 18/05/2022 Download
Contratti integrativi
Vedi sezione “Performance”.Costi contratti integrativi
Vedi sezione “Performance”.OIV (da pubblicare in tabelle)
Non nominato.
-
-
selezione personale
-
criteri e modalità
Regolamento Selezione del personale – pubblicato 11/06/2020 — Download
-
avvisi di selezione in corso
DATA: 15/11/2024
TITOLO: AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME PER ADDETTO IMPIANTO TMB LIVELLO 4B – CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE: Avviso di selezione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE: Modello di domanda
INFORMATIVA PRIVACY: Informativa privacy
NOMINA COMMISSIONE: Scarica
-
avvisi di selezione conclusi
STATO: CONCLUSA
DATA: 28/03/2024
TITOLO: AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME PER OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE IMPIANTI – LIVELLO 4B – CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE: Avviso di selezione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE: Modello di domanda
INFORMATIVA PRIVACY: Informativa privacy
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 22/04/2024 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE – pub. web 06/05/2024 download.pdf
DATE ED ORARI PROVA ORALE – pub. web 06/05/2024 download.pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 02/02/2024
TITOLO: AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PER L’ASSUNZIONE DI N° 1 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME– IMPIEGATO TECNICO UFFICIO PREVENZIONE E PROTEZIONE – LIVELLO 5B – CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE: Avviso di selezione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE: Modello di domanda
INFORMATIVA PRIVACY: Informativa privacy
Documenti rimossi
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE: Avviso di selezione errato. Cancellato per errore nel documentoNOMINA COMMISSIONE – pub. web 26/02/2024 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E ALLA PROVA SCRITTA E DATA ED ORARIO PROVA SCRITTA – pub. web 05/03/2024 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE E DATA ED ORARI PROVA ORALE – pub. web 11/03/2024 download.pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 22/03/2024 download.pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 10/08/2023
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE AREA TECNICA E MANUTENZIONESCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione responsabile area tecnica e manutenzioneDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per responsabile area tecnica e manutenzioneNOMINA COMMISSIONE – pub. web 18/09/2023 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E ALLA PROVA SCRITTA E DATA ED ORARIO PROVA SCRITTA – pub. web 22/09/2023 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE E DATA ED ORARI PROVA ORALE – pub. web 28/09/2023 download.pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 06/10/2023 download.pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 12/05/2023
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE SERVIZIO INFORMATICORETTIFICA ALL’AVVISO DI SELEZIONE, PUNTO 5.2 – PROVA ORALE:
Il punto dell’Avviso riporta per mero errore la dicitura OHSAS 45001, che è invece da intendersi ISO 45001.SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione responsabile servizio informaticoDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per responsabile servizio informaticoNOMINA COMMISSIONE – pub. web 12/06/2023 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E ALLA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 19/06/2023 download.pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 26/06/2023 download.pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 09/02/2023
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE AREA TECNICA E MANUTENZIONESCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione responsabile area tecnica e manutenzioneDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per responsabile area tecnica e manutenzionePROROGA SCADENZA SELEZIONE SCARICABILE:
Proroga scadenza selezioneDATE PUBBLICAZIONI E DATA SVOLGIMENTO PROVA ORALE – pub. web 03/04/2023 download .pdf
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 12/04/2023 download.pdfELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E ALLA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 20/04/2023 download .pdf
VALUTAZIONE PROVA ORALE – pub. web 09/05/2023 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 25/10/2022
TITOLO: SELEZIONE PER IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione impiegato ufficio gare e appaltiDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per impiegato ufficio gare e appaltiNOMINA COMMISSIONE – pub. web 14/11/2022 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E ALLA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 21/11/2022 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 06/12/2022 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 03/10/2022
TITOLO: SELEZIONE INTERNA PER RESPONSABILE IMPIANTO TMBSCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione interna per Responsabile impianto TMBNOMINA COMMISSIONE – pub. web 04/10/2022 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E ALLA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 07/10/2022 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SECONDA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 14/10/2022 download .pdf
VARIAZIONE ORARI SECONDA PROVA ORALE – pub. web 17/10/2022 download .pdf
VARIAZIONE DATA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE – pub. web 24/10/2022 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 28/10/2022 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 05/09/2022
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE INNOVAZIONESCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Responsabile InnovazioneDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per Responsabile InnovazionePROROGA SCADENZA SELEZIONE SCARICABILE:
Proroga scadenza selezioneNOMINA COMMISSIONE – pub. web 04/10/2022 download .pdf
DATE PUBBLICAZIONI E DATA SVOLGIMENTO PROVA ORALE – pub. web 04/10/2022 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E ALLA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 10/10/2022 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 21/10/2022 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 31/08/2022
TITOLO: SELEZIONE PER N° 2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE IMPIANTISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione n°2 addetti alla manutenzione impiantiDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per n°2 addetti alla manutenzione impiantiVARIAZIONE DATA PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI ALLA SELEZIONE, AMMESSI ALLA PROVA ORALE E ORARI:
Variazione data di pubblicazioneNOMINA COMMISSIONE – pub. web 22/09/2022 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE – pub. web 23/09/2022 – pub. web 23/09/2022 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 23/09/2022 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 03/10/2022 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 25/01/2022
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE COMUNICAZIONESCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Responsabile ComunicazioneDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per Responsabile ComunicazioneNOMINA COMMISSIONE – pub. web 11/02/2022 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 16/02/2022 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 25/02/2022 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 12/11/2021
TITOLO: SELEZIONE PER ADDETTO CONTROLLO RADIOMETRICOSCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Addetto Controllo RadiometricoDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per Addetto Controllo RadiometricoNOMINA COMMISSIONE – pub. web 29/11/2021 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE CON ORARI COLLOQUI- pub. web 30/11/2021 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 10/12/2021 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 7/10/2021
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE PRODUZIONESCARICA L’ AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Responsabile ProduzioneSCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E L’ALLEGATO 1:
Modello di domanda per Responsabile Produzione
Allegato 1 – Dichiarazione esperienze significativeNOMINA COMMISSIONE – pub. web 25/10/2021 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E AL COLLOQUIO CON DATA E ORARI – pub. web 28/10/2021 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 23/11/2021 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 16/09/2021
TITOLO: SELEZIONE PER ADDETTO OFFICINA
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Addetto OfficinaDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per posizione A addetto conduzione impiantiNOMINA COMMISSIONE – pub. web 04/10/2021 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA SELEZIONE E DATA ORARI COLLOQUI – pub. web 06/10/2021 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 15/10/2021 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 15/09/2021
TITOLO: SELEZIONE PER ADDETTO UFFICIO TECNICO
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Addetto Ufficio TecnicoDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per Addetto Ufficio TecnicoATTENZIONE:
Nell’oggetto della PEC, con cui viene trasmessa la domanda per partecipare a questa selezione, si prega di indicare: “nome, cognome e ADDETTO UFFICIO TECNICO DISCARICA”.NOMINA COMMISSIONE – pub. web 04/10/2021 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE E DATA ORARI COLLOQUI – pub. web 08/10/2021 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 22/10/2021 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 30/07/2021
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE DISCARICA
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Responsabile discaricaDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per Responsabile discaricaPROROGA SCADENZA SELEZIONE SCARICABILE:
Proroga scadenza selezioneNOMINA COMMISSIONE – pub. web 13/09/2021 download
CALENDARIO SELEZIONE – pub. web 13/09/2021 download
ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA SELEZIONE ED ALLA PROVA SCRITTA – pub. web 23/09/2021 download
ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE ED ORARI COLLOQUI – pub. web 06/10/2021 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 19/10/2021 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 18/03/2021
TITOLO: SELEZIONE PER N. 2 ADDETTI DISCARICA, N. 2 ADDETTI CONDUZIONE IMPIANTISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per n. 2 addetti discarica e n. 2 addetti conduzione impiantiDOMANDE DI PARTECIPAZIONE SCARICABILI:
Modello di domanda per posizione A addetto conduzione impianti
Modello di domanda per posizione B addetto discaricaNOMINA COMMISSIONE – pub. web 02/04/2021 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA SELEZIONE E DATA ORARI COLLOQUI – pub. web 07/04/2021 download.pdf
POSIZ.B ADDETTI DISCARICA – ESITO SELEZIONE E GRADUATORIA FINALE – pub. web 19/4/2021 download.pdf
POSIZ.A ADDETTI CONDUZIONE IMPIANTI- ESITO SELEZIONE E GRADUATORIA FINALE – pub. web 19/4/2021 download.pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 03/03/2021
TITOLO: SELEZIONE PER IMPIEGATO UFFICIO OMOLOGHESCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per impiegato ufficio omologheDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione impiegato ufficio omologheNOMINA COMMISSIONE – pub. web 22/03/2021 download.pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI, VALUTAZIONE CV E DATA ORARI COLLOQUI – pub. web 23/03/2021 download.pdf
ELENCO AMMESSI E DATA ED ORARI 2° COLLOQUIO – pub. web 29/03/2021 download.pdf
VALUTAZIONE 1°e 2°COLLOQUIO E GRADUATORIA FINALE – pub. web 07/04/2021 download.pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 03/03/2021
TITOLO: SELEZIONE PER IMPIEGATO PROGETTO
SCAPIGLIATO ENERGIASCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Impiegato progetto Scapigliato EnergiaDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda editabile per selezione Impiegato progetto Scapigliato Energia
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 23/03/2021 download
ELENCO DEGLI AMMESSI, VALUTAZIONE CV E DATA ORARI COLLOQUI – pub. web 26/03/2021 download
VALUTAZIONE COLLOQUIO E GRADUATORIA FINALE – pub. web
30/03/2021 download
STATO: CONCLUSA
DATA: 03/03/2021
TITOLO: SELEZIONE PER RESPONSABILE
UFFICIO GARE E APPALTISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione per Responsabile ufficio gare e appaltiDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile ufficio gare e appaltiNOMINA COMMISSIONE – pub. web 18/03/2021 download
ELENCO DEGLI AMMESSI, VALUTAZIONE CV E DATA ORARI COLLOQUI
– pub. web 19/03/2021 download
DATA E ORARIO 2° COLLOQUIO – pub. web 22/03/2021 download
VALUTAZIONE 1°_2° COLLOQUIO E GRADUATORIA FINALE – pub. web
26/03/2021 download
STATO: CONCLUSA
DATA: 24/08/2020
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE UFFICIO
GARE ED APPALTISCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del Responsabile Ufficio Gare ed AppaltiDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Ufficio Gare ed AppaltiNOMINA COMMISSIONE – pub. web 16/09/2020 download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 21/09/2020 download
DATA ORARI COLLOQUI- pub. web 21/09/2020 downloa
GRADUATORIA FINALE – pub. web 29/09/2020 download
STATO: CONCLUSA
DATA: 07/07/2020
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE
COMUNICAZIONESCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del Responsabile ComunicazioneDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Comunicazione
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 28/07/2020 download
DATA ORARI COLLOQUI- pub. web 28/07/2020 download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 26/08/2020 download
STATO: CONCLUSA
DATA: 10/10/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE
INNOVAZIONESCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del Responsabile InnovazioneDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile InnovazioneNOMINA COMMISSIONE – pub. web 11/11/2019 download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 12/11/2019 download
VALUTAZIONE CV E ORARI COLLOQUI – pub. web 12/11/2019 download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 22/11/2019 download
STATO: CONCLUSA
DATA: 28/10/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL TEMPORARY MANAGER –
Responsabile Programma Investimenti IndustrialiSCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti IndustrialiDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione del TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti IndustrialiNOMINA COMMISSIONE – pub. web 14/11/2019 download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 14/11/2019 download
VALUTAZIONE CV E ORARI COLLOQUI- pub. web 14/11/2019 download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 19/11/2019 download
STATO: CONCLUSA
DATA: 11/06/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE AREA
TECNICASCARICA IL BANDO
ALLEGATI 1 e 2DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Area TecnicaVariazione termine presentazione domande
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 09/08/2019 download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 08/10/2019 download
CALENDARIO SELEZIONE- pub. web 08/10/2019 download
ELENCO AMMESSI PROVA ORALE – pub. web 23/10/2019 download
ORARI PROVA ORALE – pub. web 24/10/2019 download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 4/11/2019 download
STATO: CONCLUSA
DATA: 25/02/2019
TITOLO: SELEZIONE RESPONSABILE AREA
TECNICASCARICA IL BANDO
ALLEGATI 1 e 2DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Area TecnicaNomina commissione rat
Elenco ammessi prova scritta
Elenco ammessi “definitivo”
Risultati prova scritta
STATO: CONCLUSA
DATA: 14/12/2018
TITOLO: SELEZIONE ADDETTO ITDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione addetto itNOMINA COMMISSIONE – pub. web 12/01/2019, Download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web
15/01/2019, Download
AMMESSI E NON AMMESSI ALLA SELEZIONE – pub. web
24/01/2019, Download
AMMESSI PROVA ORALE – pub. web 25/01/2019, Download
ORARI PROVA ORALE – pub. web 25/01/2019, Download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 30/01/2019, Download
STATO: CONCLUSA
DATA: 20/10/2018
TITOLO: SELEZIONE COORDINATORE AREA
IMPIANTIDOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda
per selezione coordinatore area impiantiNOMINA COMMISSIONE – pub. web 16/11/2018, Download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web
16/11/2018, Download
RISULTATI PROVA SCRITTA – pub. web 22/11/2018, Download
CONVOCAZIONE PROVA ORALE – pub. web 26/11/2018, Download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 29/11/2018, Download
STATO: CONCLUSA
DATA: 11/09/2017
TITOLO: SELEZIONE ESTERNA PER TITOLI E
PROVE PER L’ASSUNZIONE DI LAVORATORI A TEMPO DETERMINATODOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
POSIZIONE A – ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO MECCANICO BIOLOGICO
POSIZIONE B – ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTI
POSIZIONE C – ADDETTO SEPARAZIONE RIFIUTI
POSIZIONE D – ADDETTO TRASPORTI E SEPARAZIONE MANUALE RIFIUTI
POSIZIONE E – ADDETTO DISCARICA
POSIZIONE F – ADDETTO OFFICINAAMMISSIONI AL COLLOQUIO, DATE ED ORARI
NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE
NOMINATIVI ED ORARI DELLA PROVA PRATICA POSIZIONE FGRADUATORIA DEFINITIVA, Download
-
criteri e modalità
-
performance
-
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Scarica il documento riguardante le performance del personaleAccordo P.D.R. 22/10/2015, Download — 22/10/2015
Ammontare del premio Aggregato 2022, Download — 31/07/2023
Accordo P.D.P 13/12/2023, Download — 13/12/2023
Accordo P.D.R 25/03/2024, Download — 25/03/2024
-
-
Enti controllati e partecipati
-
Dati società partecipate, enti pubblici vigilati, enti di diritto privato controllati, rappresentazione grafica (da pubblicare in tabelle)
La società non controlla né partecipa alcun ente.
-
-
Procedimenti
-
Non applicabile.
-
-
Provvedimenti
-
Vedere sezione Bandi e Gare.
-
-
Bandi di gara e contratti
-
Informativa: il link di seguito inoltra al portale gare all’interno del quale, per ogni singola procedura, sono contenuti i dati, le informazioni ed i documenti oggetto di pubblicazione.
Accedi al portale gareSottosezione 0
Collegamento dei singoli contratti alla BDNCP
Accedendo al portale gare per ogni singolo contratto accedi alla BDNCP
Accedi al portale gareSottosezione I
Art. 30, d.lgs. 36/2023 Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.187_DC_PROT18723ID_CERTIFICAZIONE EPROCUREMENT.pdf
Sottosezione II
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi.
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesseSottosezione III
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi.
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori/Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi.Sottosezione IV
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
https://www.maggioli.com/it-it/soluzioni/software/procurement-evo-appalti-contrattiSottosezione V
Procedure di gara regolamentate Settori specialiSottosezione VI
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblicoSottosezione VII
Dibattito pubblicoSottosezione VIII
Pubblicazione – Art. 82, d.lgs. 36/2023 Documenti di gara Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023 Delibera a contrarre; Bando/avviso di gara/lettera di invito; Disciplinare di gara; Capitolato speciale; Condizioni contrattuali proposte. Resoconto della gestione finanziaria.
Accedi al portale gareSottosezione IX
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Accedi al portale gareSottosezione X
Affidamento
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservatiSottosezione XI
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economicaSottosezione XII
Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi) CV dei componentiOggetto Nominativo Ruolo CV CCT TRA SCAPIGLIATO SRL E RTI ABILS CONSORZIO STABILE SRL / ETICA SpA / DE.CO ENGINEERING SRL PER APPALTO DI LAVORI E PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL’IMPIANTO DI DIGESTIONE ANAEROBICA E COMPOSTAGGIO FORSU, PER LA PRODUZIONE CONGIUNTA DI COMPOST E BIOMETANO, DEL POLO IMPIANTISTICO DI SCAPIGLIATO
CIG 86415955C9 CUP E31B16000650007Avv. Agnese Del Nord Presidente CCT CV Prof. Ing. Francesco Di Maria Membro CCT per Scapigliato CV Dott.ssa Fabiola Polverini Membro CCT per RTI ABILS CONSORZIO STABILE SRL/ETICA SpA/DE.CO ENGINEERING SRL CV Sottosezione XIII
Esecutiva
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservatiSottosezione XIV
SponsorizzazioniSottosezione XV
Procedura di somma urgenza e di protezione civileSottosezione XVI
Finanza di progetto
-
-
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
-
Scapigliato non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
-
-
Bilanci
-
Bilanci
Anno 2023 — Data pubblicazione 30/05/2024
Bilancio 2023 – Nota integrativa, Download
Relazione società di revisione sul bilancio Scapigliato Srl, 2023, Download
Relazione sul governo societario Scapigliato Srl, 2023 Download
Relazione sulla gestione di Scapigliato Srl, 2023 Download
Relazione del collegio sindacale al bilancio di Scapigliato Srl, 2023 Download
Rappresentazione grafica bilancio di Scapigliato Srl, 2023 DownloadAnno 2022 — Data di pubblicazione 28/05/2023
Bilancio Scapigliato Srl 2022, Download
Relazione società di revisione sul bilancio Scapigliato Srl, 2022, Download
Relazione sul governo societario Scapigliato Srl, 2022 Download
Relazione sulla gestione di Scapigliato Srl, 2022 Download
Relazione del collegio sindacale al bilancio di Scapigliato Srl, 2022 Download
Rappresentazione grafica bilancio di Scapigliato Srl, 2022 Download
Anno 2021
Bilancio Scapigliato Srl 2021, Download
Relazione del collegio dei sindaci revisori Scapigliato Srl 2021, Download
Relazione società di revisione sul bilancio Scapigliato Srl, 2021, Download
Relazione sulla gestione del bilancio Scapigliato Srl, 2021, Download
Relazione sul governo societario Scapigliato Srl, 2021 Download
Nota di commento conti annuali separati Scapigliato Srl, 2021 Download
Opinion conti annuali separati Scapigliato Srl, 2021 Download
Dettaglio Leasing – Bilancio chiuso al 31.12.2021 Scapigliato Srl, 2021 Download
Rappresentazione grafica bilancio di Scapigliato Srl, 2021 Download
Anno 2020
Bilancio Scapigliato Srl 2020, Download
Relazione del collegio dei sindaci revisori Scapigliato Srl 2020, Download
Relazione società di revisione sul bilancio Scapigliato Srl, 2020, Download
Relazione sulla gestione del bilancio Scapigliato Srl, 2020, Download
Relazione sul governo societario Scapigliato Srl, 2020 Download
Nota di commento conti annuali separati Scapigliato Srl, 2020 Download
Opinion conti annuali separati Scapigliato Srl, 2020 Download
Rappresentazione grafica bilancio di Scapigliato Srl, 2020 Download
Anno 2019
Bilancio Scapigliato Srl 2019, Download
Relazione del collegio sindacale Scapigliato Srl 2019, Download
Relazione del revisore sul bilancio Scapigliato Srl, 2019, Download
Relazione sulla gestione del bilancio Scapigliato Srl, 2019, Download
Relazione sul governo societario Scapigliato Srl, 2019 Download
Rappresentazione grafica bilancio di Scapigliato Srl, 2019 Download
Anno 2018
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2018, Download
Relazione del collegio sindacale REA Impianti Unipersonale Srl 2018, Download
Relazione del revisore sul bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download
Relazione sulla gestione del bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download
Relazione sul governo societario REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, DownloadProvvedimenti
DUP 2023-2025, Download
DUP 2022-2024, Download
DUP 2021-2023, Download
DUP 2019-2021, Download
DUP 2018-2020, Download
-
-
Beni immobili e gestione patrimonio
-
Patrimonio immobiliare/Canoni di locazione o affitto
Informazioni identificative degli immobili posseduti e detenuti, Download
-
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione
-
Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nominativo OIV Avv.Gabriele Martelli2024
Scheda di monitoraggio, Download pubblicato 29/11/2024
Documento di attestazione per le società e gli enti di cui al § 1.2, Download pubblicato 05/07/20242023
Documento di attestazione per le società e gli enti di cui al § 1.2, Download pubblicato 07/12/2023
Documento di attestazione per le società e gli enti di cui al § 1.2, Download pubblicato 15/09/20232022
Griglia di rilevazione – Allegato 6.2, Download pubblicato 09/11/2022
Griglia di rilevazione – Allegato 2.2, Download pubblicato 28/06/2022
Documento di attestazione per le società e gli enti di cui al § 1.2, Download pubblicato 28/06/2022
Scheda di Sintesi – Allegato 3, Download pubblicato 28/06/20222021
Griglia di rilevazione – Allegato 2.2, Download
Documento di attestazione per le società e gli enti di cui al § 1.2, Download
Scheda di Sintesi – Allegato 3 del 29/04/2021, Download2020
Griglia di rilevazione, Download
Documento di attestazione, Download
Scheda di Sintesi, DownloadRelazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Vedere sezione bilancioRilievi Corte dei conti
Non presenti
-
-
Servizi erogati
-
Non applicabile
-
-
Pagamenti
-
2023
Dati sui pagamenti
2023Indicatore di tempestività dei pagamenti
Annuale 4,92
IV trimestre 3,03
III trimestre 4,19
II trimestre – 2,40
I trimestre – 11,192022
Dati sui pagamenti
2022Indicatore di tempestività dei pagamenti
Annuale – 3,96
IV trimestre – 4,94
III trimestre – 3,55
II trimestre – 1,29
I trimestre – 6,292021
Dati sui pagamenti
2021Indicatore di tempestività dei pagamenti
Annuale – 7,58
IV Trimestre – 6,45
III Trimestre – 4,10
II Trimestre – 13,87
I Trimestre – 6,682020
Dati sui pagamenti
2020Indicatore di tempestività dei pagamenti
Annuale – 4,48
IV Trimestre – 2,72
III Trimestre – 2,53
II Trimestre – 2,32
I Trimestre – 16,112019
Dati sui pagamenti
2019Indicatore di tempestività dei pagamenti
Annuale – 7,42
IV Trimestre – 4,06
III Trimestre – 4,53
II Trimestre – 12,62
I Trimestre – 5,912018
Dati sui pagamenti
2018Indicatore di tempestività dei pagamenti
Annuale – 13,55
IV Trimestre – 7,68
III Trimestre – 5,46
II Trimestre – 25,41
I Trimestre – 14,20Ammontare complessivo dei debiti
Al 31 dicembre 2023 4.496.725 Euro con 226 imprese creditrici
Al 31 dicembre 2022 5.366.333 Euro con 612 imprese creditrici
Al 31 dicembre 2021 6.016.660 Euro con 490 imprese creditrici
Al 31 dicembre 2020 8.033.792 Euro con 360 imprese creditrici
Al 31 dicembre 2019 9.793.662 Euro con 307 imprese creditrici
Al 31 dicembre 2018 11.355.007 Euro con 331 imprese creditriciIBAN e pagamenti informatici
– IT 97 R 01030 25101 000001404449
– IT 45 C 03069 25120 100000000266
-
-
Opere pubbliche
-
Non applicabile
-
-
Informazioni Ambientali
-
Dichiarazione ambientale
Dichiarazione Ambientale 2022, Download
Dichiarazione Ambientale 2021, Download
Dichiarazione Ambientale 2020, Download
Dichiarazione Ambientale 2019, Download
Dichiarazione Ambientale 2018, Download
Dichiarazione Ambientale 2017, Download
Dichiarazione Ambientale 2016, Download
-
-
Interventi straordinari e di emergenza
-
Interventi straordinari e di emergenza
Nessun intervento
-
-
Altri contenuti - Corruzione
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2024-2026, Download; Pubblicato 31 gennaio 2024
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2023-2025, Download; Pubblicato 01 febbraio 2023
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2022-2024, Download; Pubblicato 26 aprile 2022
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2021-2023, Download; Pubblicato 30 gennaio 2021
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2020-2022, Download; Pubblicato 30 gennaio 2020
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2019-2021, Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2018-2020, Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2017-2019, Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2016-2018, Download
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Nomina del RPCT pubblicato il 10 Aprile 2018, — Aldo Repeti mail: rpct@scapigliato.it e numero di telefono 0586032143Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2023, Download; Pubblicato 31 gennaio 2024
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2022, Download; Pubblicato 11 gennaio 2023
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2021, Download; Pubblicato 27 gennaio 2022
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2020, Download; Pubblicato 31 marzo 2021
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2019, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2018, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2017, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2016, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2015, Download
Provvedimenti adottati dall’A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Niente da riportareAtti di accertamento delle violazioni
Nessun accertamento
-
-
Segnalazioni di illeciti (whistleblowing)
-
Altri contenuti
-
Accesso civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso Civico Semplice (D.Lgs. 33/2013 art. 5 comma 1) Nell’ipotesi di mancata pubblicazione di un atto, documento o altra informazione per il quale è previsto l’obbligo di pubblicazione ai sensi della normativa vigente, gli interessati possono esercitare il diritto di accesso civico ai sensi dell’art. 5 comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33. Il diritto viene esercitato attraverso la richiesta di pubblicazione dei documenti. L’Amministrazione, entro trenta giorni, deve procedere alla pubblicazione nel sito web del dato richiesto e, contestualmente, trasmetterlo al richiedente o, in alternativa, può comunicare al medesimo l’avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se invece il documento, l’informazione o il dato richiesti sono già pubblicati, la società provvede a specificare al richiedente il relativo collegamento ipertestuale. La richiesta di accesso civico è riconosciuta a chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile per l’accesso civico semplice al seguente indirizzo di posta elettronica e numero di telefono:
accessocivico@scapigliato.it
0586032143
Titolare del potere sostitutivo:
Amministratore Delegato
alessandro.franchi@scapigliato.it
0586032214Scarica il modulo di accesso civico in formato pdf
Responsabile della Trasparenza per Scapigliato Srl: Aldo Repeti
Indirizzo di posta al quale inviare la richiesta di accesso civico: accessocivico@scapigliato.itData aggiornamento 22/11/24
Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori
Accesso Civico Generalizzato (D.Lgs. 33/2013 art. 5 comma 2) L’accesso civico generalizzato è la richiesta fatta da un soggetto all’Amministrazione per visionare o chiedere copia di dati e documenti detenuti dall’Amministrazione stessa e per i quali non ci sono obblighi di pubblicazione. La richiesta non necessita di motivazione, in quanto nasce dal diritto all’informazione che ciascuno ha e la regola generale è rappresentata dalla trasparenza. Questa forma di accesso è stata riconosciuta allo scopo di “favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico”. La richiesta di accesso civico è riconosciuta a chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata all’ufficio di segreteria al seguente indirizzo di posta elettronica: info@scapigliato.itScarica il modulo di accesso civico generalizzato in formato pdf
Data aggiornamento 22/11/24
Registro degli accessi
Download — 19/04/2023Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Non applicabileRegolamenti
Non applicabileObiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell’Agenzia per l’Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Non applicabileDati ulteriori (NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall’art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)
Non applicabile
-