SOCIETÁ TRASPARENTE
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Piano triennale anticorruzione, Download
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Elenco riferimenti normativi, Download
Atti generali
Statuto, Download
Codice etico, Download
MOG231, Download, in aggiornamento
Politica aziendale, Download
Regolamento selezione, Download
Affidamento in house, Download
Codice disciplinare e codice di condotta
Estratto CCNL art.68 Provvedimenti Disciplinari, Download
Estratto MOG231 – Capitolo 7- Sistema Disciplinare, Download
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Consiglio di Amministrazione
Estratto verbale Delibera di Assemblea 4 aprile 2019, Download
Accettazione nomina Consigliere Cupelli Francesca, Download
Accettazione nomina Consigliere Sbandati Andrea, Download
Curriculum Vitae Consigliere Cupelli Francesca, Download
Curriculum Vitae Consigliere Sbandati Andrea, Download
Amministratore unico
Verbale assemblea nomina Amministratore Unico, Download
Estratto verbale assemblea 04/12/2017, Download
Accettazione Nomina Amministratore Unico, Download
Curriculum Vitae Amministratore Unico, Download
Mod. 730 2014 dell’Amministratore Unico, Download
Altri Incarichi dell’Amministratore Unico, Download
Amministratore Unico Rosignano Impianti e Tecnologie (RIT), Download
Amministratore Unico della Società consortile tra i Poli Scientifici e Tecnologici della Toscana Occidentale, Società Inattiva., Download
Amministratore dimissionario da dicembre 2015. Nessuna Indennità., Download
Presidente della Techno Science Park S.p.A., Download
Società a totale proprietà della Repubblica di San Marino costituita per la gestione del Parco Scientifico e Tecnologico di San Marino Italia
Procure
Procura Risorse Umane a Dunia Del Seppia, Download Curriculum Vitae
Procura Gestione Rifiuti a Dunia Del Seppia, Download
Procura Programma Investimenti Industriali a Stefano Soncini, Download
Procura ICT Procura Coordinamento Operativo e ICT a Franco Cristo, Download
Procura Ambito Amministrativo a Laura Scarponi, Download Curriculum Vitae
Procura Sicurezza a Aldo Repeti, Download Curriculum Vitae
Procura contratti attivi Manutenzione Verde e Disinfestazione a Massimo Orazzini, Download
Procura Area Tecnica ed Impiantistica Matteo Giovannetti, Download
Cessati dall’incarico (documentazione da pubblicare sul sito web)
Nessuno cessato.
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Nessuna sanzione applicata.
Articolazione degli uffici
Organigramma “organizzativo-funzionale” Ottobre 2020, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Agosto 2020, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Marzo 2020, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Maggio 2019, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Novembre 2018, Download
Organigramma – Aprile 2018, Download
Organigramma – Gennaio 2018, Download
Organigramma – Settembre 2016, Download
Organigramma – Marzo 2016, Download
Telefono e posta elettronica
Polo Impiantistico di
SCAPIGLIATO
Tel 0586744153
Impianto di recupero di
CECINA
Tel 0586680910
Manutenzione del verde pubblico
LE MORELLINE
Tel 0586032350
Fax 0586744224
mail:info@scapigliato.it,
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori 2020, Clicca sul link per accedere alla sezione
Consulenti e collaboratori 2019, Clicca sul link per accedere alla sezione
Consulenti e collaboratori 2018, Clicca sul link per accedere alla sezione
Personale
Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
Attualmente non presenti.
Incarichi dirigenziali
Attualmente non presenti.
Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro (documentazione da pubblicare sul sito web)
Dottor Massimilano Monti cessazione rapporto di lavoro 30/10/2018.
Dichiarazione di inconferibilità, Download
Nessuna sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.
Posizioni organizzative
Dotazione organica / Personale a tempo indeterminato / Tassi di assenza
Tabella trasparenza – Personale 2019, Download
Tabella trasparenza – Personale 2018, Download
Tabella trasparenza – Personale 2017, Download
Tabella trasparenza – Personale 2016, Download
Tabella trasparenza – Personale 2015, Download
Tabella trasparenza – Personale 2014, Download
Contratti a tempo Determinato anno 2017, Download
Regolamento Selezione del Personale, Download
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
Nessuno.
Contrattazione collettiva
Contrattazione collettiva, Servizi Ambientali Utilitalia – EX Federambiente, Download
Contratti integrativi
Vedi sezione “Performance”.
Costi contratti integrativi
Vedi sezione “Performance”.
OIV (da pubblicare in tabelle)
Non nominato.
Avviso di selezione in corso
Al momento non è presente nessuna selezione
Avviso di selezione concluse
STATO: CONCLUSE
DATA: 24/08/2020
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE UFFICIO GARE ED APPALTI
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del Responsabile Ufficio Gare ed Appalti
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Ufficio Gare ed Appalti
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 16/09/2020 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 21/09/2020 download .pdf
DATA ORARI COLLOQUI- pub. web 21/09/2020 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 29/09/2020 download .pdf
STATO: CONCLUSE
DATA: 07/07/2020
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE COMUNICAZIONE
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del Responsabile Comunicazione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Comunicazione
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 28/07/2020 download .pdf
DATA ORARI COLLOQUI- pub. web 28/07/2020 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 26/08/2020 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 10/10/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE INNOVAZIONE
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del Responsabile Innovazione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Innovazione
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 11/11/2019 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 12/11/2019 download .pdf
VALUTAZIONE CV E ORARI COLLOQUI- pub. web 12/11/2019 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 22/11/2019 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 28/10/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti Industriali
SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti Industriali
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione del TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti Industriali
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 14/11/2019 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 14/11/2019 download .pdf
VALUTAZIONE CV E ORARI COLLOQUI- pub. web 14/11/2019 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 19/11/2019 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 11/06/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE AREA TECNICA
SCARICA IL BANDO
ALLEGATI 1 e 2
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Area Tecnica
Variazione termine presentazione domande
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 09/08/2019 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 08/10/2019 download .pdf
CALENDARIO SELEZIONE- pub. web 08/10/2019 download .pdf
ELENCO AMMESSI PROVA ORALE – pub. web 23/10/2019 download .pdf
ORARI PROVA ORALE – pub. web 24/10/2019 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 4/11/2019 download .pdf
STATO: CONCLUSA
DATA: 25/02/2019
TITOLO: SELEZIONE RESPONSABILE AREA TECNICA
SCARICA IL BANDO
ALLEGATI 1 e 2
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Area Tecnica
Nomina commissione rat
Elenco ammessi prova scritta
Elenco ammessi “definitivo”
Risultati prova scritta
STATO: CONCLUSA
DATA: 14/12/2018
TITOLO: SELEZIONE ADDETTO IT
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione addetto it
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 12/01/2019, Download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 15/01/2019, Download
AMMESSI E NON AMMESSI ALLA SELEZIONE – pub. web 24/01/2019, Download
AMMESSI PROVA ORALE – pub. web 25/01/2019, Download
ORARI PROVA ORALE – pub. web 25/01/2019, Download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 30/01/2019, Download
STATO: CONCLUSA
DATA: 20/10/2018
TITOLO: SELEZIONE COORDINATORE AREA IMPIANTI
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione coordinatore area impianti
NOMINA COMMISSIONE – pub. web 16/11/2018, Download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 16/11/2018, Download
RISULTATI PROVA SCRITTA – pub. web 22/11/2018, Download
CONVOCAZIONE PROVA ORALE – pub. web 26/11/2018, Download
GRADUATORIA FINALE – pub. web 29/11/2018, Download
STATO: CONCLUSA
DATA: 11/09/2017
TITOLO: SELEZIONE ESTERNA PER TITOLI E PROVE PER L’ASSUNZIONE DI LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
POSIZIONE A – ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO MECCANICO BIOLOGICO
POSIZIONE B – ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTI
POSIZIONE C – ADDETTO SEPARAZIONE RIFIUTI
POSIZIONE D – ADDETTO TRASPORTI E SEPARAZIONE MANUALE RIFIUTI
POSIZIONE E – ADDETTO DISCARICA
POSIZIONE F – ADDETTO OFFICINA
AMMISSIONI AL COLLOQUIO, DATE ED ORARI
NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE
NOMINATIVI ED ORARI DELLA PROVA PRATICA POSIZIONE F
GRADUATORIA DEFINITIVA, Download
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Scarica il documento inerente riguardante le performances del personale
Accordo sindacale, Download
Enti controllati e partecipati
Dati società partecipate, enti pubblici vigilati, enti di diritto privato controllati, rappresentazione grafica (da pubblicare in tabelle)
La società non controlla né partecipa alcun ente.
Procedimenti
Non applicabile.
Provvedimenti
Vedere sezione Bandi e Gare.
Bandi di gara e contratti
Cliccare sul link per accedere alla sezione Bandi e Gare
Determine a contrarre anno 2020
Determine a contrarre anno 2019
Determine a contrarre anno 2018
Determine a contrarre anno 2017
Dati dei contratti pubblici – art.1 comma 32 L 192/2012
Anno 2018 – Visualizza
Download
Download
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
In elaborazione.
Bilanci
Anno 2019
Bilancio Scapigliato Srl 2019, Download
Relazione del collegio sindacale Scapigliato Srl 2019, Download
Relazione del revisore sul bilancio Scapigliato Srl, 2019, Download
Relazione sulla gestione del bilancio Scapigliato Srl, 2019, Download
Relazione sul governo societario Scapigliato Srl, 2019 Download
Anno 2018
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2018, Download
Relazione del collegio sindacale REA Impianti Unipersonale Srl 2018, Download
Relazione del revisore sul bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download
Relazione sulla gestione del bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download
Relazione sul governo societario REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download
Anno 2017
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2017, Download
Relazione del collegio sindacale REA Impianti Unipersonale Srl 2017, Download
Relazione del revisore sul bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2017, Download
Relazione sulla gestione del bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2017, Download
Relazione sul governo societario REA Impianti Srl Unipersonale, 2017, Download
Anno 2016
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2016, Download
Relazione del Collegio sindacale REA Impianti Srl Unipersonale 2016, Download
Relazione del revisore su bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2016, Download
Relazione sulla gestione del Bilancio 2016, Download
Anno 2015
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2015, Download
Relazione del Collegio sindacale REA Impianti Srl Unipersonale 2015, Download
Relazione del revisore su bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2015, Download
Relazione sulla gestione del Bilancio 2015, Download
Anno 2014
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2014, Download
Relazione del Collegio sindacale REA Impianti Srl Unipersonale 2014, Download
Relazione del revisore su bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2014, Download
Relazione sulla gestione del Bilancio 2014, Download
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
2018
Allegato 2.2 Griglia di rilevazione, Download
Documento di attestazione, Download
Scheda di Sintesi, Download
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Vedere sezione bilancio
Rilievi Corte dei conti
Non presenti
Servizi erogati
In elaborazione
Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Carta dei servizi e standard di qualità
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio Sentenza di definizione del giudizio Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
Costi contabilizzati (da pubblicare in tabelle)
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Pagamenti
In elaborazione
Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)
Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all’ambito temporale di riferimento e ai beneficiari
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture (indicatore annuale di tempestività dei pagamenti)
Ammontare complessivo dei debiti
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
IBAN e pagamenti informatici
Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento.
Opere pubbliche
In elaborazione
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”). A titolo esemplificativo:
- Programma triennale dei lavori pubblici, nonché i relativi aggiornamenti annuali, ai sensi art. 21 d.lgs. n 50/2016;
- Documento pluriennale di pianificazione ai sensi dell’art. 2 del d.lgs. n. 228/2011, (per i Ministeri).
Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate. (da pubblicare in tabelle, sulla base dello schema tipo redatto dal Ministero dell’economia e della finanza d’intesa con l’Autorità nazionale anticorruzione)
Informazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate.
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Nessun intervento
Altri contenuti - Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2020-2022,Download, Pubblicato 30 gennaio 2020,Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2019-2021,Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2018-2020, Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2017-2019, Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2016-2018, Download
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Nomina del Responsabile Prevenzione della Corruzione, Download
Nomina del RPCT pubblicato il 10 Aprile 2018, Download
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2019, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2018, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2017, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2016, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2015, Download
Provvedimenti adottati dall’A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Niente da riportare
Atti di accertamento delle violazioni Nessun accertamento
Segnalazioni di illeciti (whistleblowing)
L’istituto del whistleblowing è preordinato alla tutela dell’interesse pubblico e generale, alla legalità ed eticità dell’azione amministrativa.
Possono inoltrare una segnalazione di condotte illecite e di irregolarità
• I dipendenti di Scapigliato S.r.l.
• I lavoratori e i collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi o che realizzano opere in favore di Scapigliato S.r.l.
Le informazioni fornite saranno trattate in conformità alle norme ed a quanto previsto dalla apposita istruzione
(scarica in formato pdf da qui) inerente la gestione della trasmissione di illeciti
Accedi al sito dedicato:
scapigliato.whistleblowing.it Link esterno
Altri contenuti
Accesso civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
3.3.2. Misure per assicurare l’efficacia dell’accesso civico (estratto del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità)
All’obbligo di pubblicare i dati e le informazioni previsti dall’ D.Lgs. 33/2013, corrisponde il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni o società in controllo pubblico hanno omesso di pubblicare. L’art. 5 del D.Lgs. 33/2013 ha così introdotto nell’ordinamento l’istituto dell’accesso civico. L’accesso civico viene attuato tramite misure che ne assicurano l’efficacia, la tempestività e la facilità per il richiedente. La richiesta di accesso civico è gratuita e non deve essere motivata. Per richiedere la documentazione non individuata nella sezione dedicata del sito secondo i principi dell’Accesso Civico, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. n. 33/2013, è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: accessocivico@scapigliato.it
Scarica il modulo di accesso civico in formato pdf
Responsabile della Trasparenza per Scapigliato Srl è: Sig. Aldo Repeti
Indirizzo di posta al quale inviare la richiesta di accesso civico: accessocivico@scapigliato.it
Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori
Come sopra
Registro degli accessi
Allo stato nessun accesso
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Non applicabile
Regolamenti
Non applicabile
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell’Agenzia per l’Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Non applicabile
Dati ulteriori (NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall’art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)
Non applicabile