SOCIETÁ TRASPARENTE

Disposizioni generali

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Piano triennale anticorruzione, Download

Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Elenco riferimenti normativi, Download

Atti generali
Statuto, Download
Codice eticoDownload
MOG231, Download
Regolamento selezione, Download
Affidamento in house, Download

Codice disciplinare e codice di condotta
Estratto CCNL art.68 Provvedimenti Disciplinari, Download
Estratto MOG231 – Capitolo 7- Sistema Disciplinare, Download

Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Consiglio di Amministrazione
Estratto verbale Delibera di Assemblea 4 aprile 2019, Download
Accettazione nomina Consigliere Cupelli Francesca, Download
Accettazione nomina Consigliere Sbandati Andrea, Download
Curriculum Vitae Consigliere Cupelli Francesca, Download
Curriculum Vitae Consigliere Sbandati Andrea, Download

Amministratore unico
Verbale assemblea nomina Amministratore Unico, Download
Estratto verbale assemblea 04/12/2017, Download
Accettazione Nomina Amministratore Unico, Download
Curriculum Vitae Amministratore Unico, Download
Mod. 730 2014 dell’Amministratore Unico, Download
Altri Incarichi dell’Amministratore Unico, Download
Amministratore Unico Rosignano Impianti e Tecnologie (RIT), Download
Amministratore Unico della Società consortile tra i Poli Scientifici e Tecnologici della Toscana Occidentale, Società Inattiva., Download
Amministratore dimissionario da dicembre 2015. Nessuna Indennità., Download
Presidente della Techno Science Park S.p.A., Download
Società a totale proprietà della Repubblica di San Marino costituita per la gestione del Parco Scientifico e Tecnologico di San Marino Italia

Procure
Procura Commerciale a Dunia Del Seppia, Download  Curriculum Vitae
Procura Risorse Umane a Dunia Del Seppia, Download
Procura Gestione Rifiuti a Dunia Del Seppia, Download
Procura ICT a Laura Scarponi, Download  Curriculum Vitae
Procura Sicurezza a Aldo Repeti, Download  Curriculum Vitae
Procura contratti attivi Manutenzione Verde e Disinfestazione a Massimo Orazzini, Download

Cessati dall’incarico (documentazione da pubblicare sul sito web)
Nessuno cessato.

Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Nessuna sanzione applicata.

Articolazione degli uffici
Organigramma “organizzativo-funzionale” Maggio 2019, Download
Organigramma “organizzativo-funzionale” Novembre 2018, Download
Organigramma – Aprile 2018, Download
Organigramma – Gennaio 2018, Download
Organigramma – Settembre 2016, Download
Organigramma – Marzo 2016, Download

Telefono e posta elettronica
Polo Impiantistico di
SCAPIGLIATO
Tel 0586744153

 

Impianto di recupero di
CECINA
Tel 0586680910

Manutenzione del verde pubblico
LE MORELLINE
Tel 0586032350

Fax 0586744224
mail:info@scapigliato.it,

Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori 2019, Clicca sul link per accedere alla sezione
Consulenti e collaboratori 2018, Clicca sul link per accedere alla sezione

Personale

Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
Attualmente non presenti.

Incarichi dirigenziali
Attualmente non presenti.

Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro (documentazione da pubblicare sul sito web)
Dottor Massimilano Monti cessione rapporto di lavoro 30/10/2018.
Dichiarazione di inconferibilità, Download
Nessuna sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.

Posizioni organizzative
Dotazione organica / Personale a tempo indeterminato / Tassi di assenza

Tabella trasparenza – Personale 2019, Download
Tabella trasparenza – Personale 2018, Download
Tabella trasparenza – Personale 2017, Download
Tabella trasparenza – Personale 2016, Download
Tabella trasparenza – Personale 2015, Download
Tabella trasparenza – Personale 2014, Download

Contratti a tempo Determinato anno 2017, Download
Regolamento Selezione del Personale, Download

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
Nessuno.

Contrattazione collettiva
Contrattazione collettiva, Servizi Ambientali Utilitalia – EX Federambiente, Download 

Contratti integrativi
Vedi sezione “Performance”.

Costi contratti integrativi
Vedi sezione “Performance”.

OIV (da pubblicare in tabelle
Non nominato.

Avviso di selezione in corso

Al momento non è presente nessuna selezione

Avviso di selezione concluse

STATO: CONCLUSA
DATA: 10/10/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE INNOVAZIONE

SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del Responsabile Innovazione

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Innovazione

NOMINA COMMISSIONE – pub. web 11/11/2019 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 12/11/2019 download .pdf
VALUTAZIONE CV E ORARI COLLOQUI- pub. web 12/11/2019 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 22/11/2019 download .pdf


STATO: CONCLUSA
DATA: 28/10/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti Industriali

SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE:
Avviso di selezione del TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti Industriali

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione del TEMPORARY MANAGER – Responsabile Programma Investimenti Industriali

NOMINA COMMISSIONE – pub. web 14/11/2019 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 14/11/2019 download .pdf
VALUTAZIONE CV E ORARI COLLOQUI- pub. web 14/11/2019 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 19/11/2019 download .pdf


STATO: CONCLUSA
DATA: 11/06/2019
TITOLO: SELEZIONE DEL RESPONSABILE AREA TECNICA

SCARICA IL BANDO
ALLEGATI 1 e 2

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Area Tecnica

Variazione termine presentazione domande


NOMINA COMMISSIONE – pub. web 09/08/2019 download .pdf
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 08/10/2019 download .pdf
CALENDARIO SELEZIONE- pub. web 08/10/2019 download .pdf
ELENCO AMMESSI PROVA ORALE – pub. web 23/10/2019 download .pdf
ORARI PROVA ORALE – pub. web 24/10/2019 download .pdf
GRADUATORIA FINALE – pub. web 4/11/2019 download .pdf


STATO: CONCLUSA
DATA: 25/02/2019
TITOLO: SELEZIONE RESPONSABILE AREA TECNICA

SCARICA IL BANDO
ALLEGATI 1 e 2

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione Responsabile Area Tecnica

Nomina commissione rat
Elenco ammessi prova scritta
Elenco ammessi “definitivo”

Risultati prova scritta


STATO: CONCLUSA
DATA: 14/12/2018
TITOLO: SELEZIONE ADDETTO IT

SCARICA IL BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione addetto it

NOMINA COMMISSIONE – pub. web 12/01/2019, Download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 15/01/2019, Download
AMMESSI E NON AMMESSI ALLA SELEZIONEpub. web 24/01/2019, Download
AMMESSI PROVA ORALEpub. web 25/01/2019, Download
ORARI PROVA ORALEpub. web 25/01/2019, Download
GRADUATORIA FINALEpub. web 30/01/2019, Download


STATO: CONCLUSA
DATA: 20/10/2018
TITOLO: SELEZIONE COORDINATORE AREA IMPIANTI

SCARICA IL BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
Modello di domanda per selezione coordinatore area impianti

NOMINA COMMISSIONE – pub. web 16/11/2018, Download
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI – pub. web 16/11/2018, Download
RISULTATI PROVA SCRITTApub. web 22/11/2018, Download
CONVOCAZIONE PROVA ORALEpub. web 26/11/2018, Download
GRADUATORIA FINALEpub. web 29/11/2018, Download


STATO: CONCLUSA
DATA: 11/09/2017
TITOLO: SELEZIONE ESTERNA PER TITOLI E PROVE PER L’ASSUNZIONE DI LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO

SCARICA IL BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SCARICABILE:
POSIZIONE A – ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO MECCANICO BIOLOGICO
POSIZIONE B – ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTI
POSIZIONE C – ADDETTO SEPARAZIONE RIFIUTI
POSIZIONE D – ADDETTO TRASPORTI E SEPARAZIONE MANUALE RIFIUTI
POSIZIONE E – ADDETTO DISCARICA
POSIZIONE F – ADDETTO OFFICINA

AMMISSIONI AL COLLOQUIO, DATE ED ORARI
NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE
NOMINATIVI ED ORARI DELLA PROVA PRATICA POSIZIONE F

GRADUATORIA DEFINITIVA, Download

Performance

Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Scarica il documento inerente riguardante le performances del personale

Accordo sindacale,  Download

Enti controllati e partecipati

Dati società partecipate, enti pubblici vigilati, enti di diritto privato controllati, rappresentazione grafica (da pubblicare in tabelle)
La società non controlla né partecipa alcun ente.

Procedimenti

Non applicabile.

Provvedimenti

Vedere sezione Bandi e Gare.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

In elaborazione.

Bilanci

Anno 2018
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2018, Download
Relazione del collegio sindacale REA Impianti Unipersonale Srl 2018, Download
Relazione del revisore sul bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download
Relazione sulla gestione del bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download
Relazione sul governo societario REA Impianti Srl Unipersonale, 2018, Download

Anno 2017
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2017, Download
Relazione del collegio sindacale REA Impianti Unipersonale Srl 2017, Download
Relazione del revisore sul bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2017, Download
Relazione sulla gestione del bilancio REA Impianti Srl Unipersonale, 2017, Download
Relazione sul governo societario REA Impianti Srl Unipersonale, 2017, Download

Anno 2016
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2016, Download
Relazione del Collegio sindacale REA Impianti Srl Unipersonale 2016, Download
Relazione del revisore su bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2016, Download
Relazione sulla gestione del Bilancio 2016, Download

Anno 2015
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2015, Download
Relazione del Collegio sindacale REA Impianti Srl Unipersonale 2015, Download
Relazione del revisore su bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2015, Download
Relazione sulla gestione del Bilancio 2015, Download

Anno 2014
Bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2014, Download
Relazione del Collegio sindacale REA Impianti Srl Unipersonale 2014, Download
Relazione del revisore su bilancio REA Impianti Srl Unipersonale 2014, Download
Relazione sulla gestione del Bilancio 2014, Download

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare/Canoni di locazione o affitto
Informazioni identificative degli immobili posseduti e detenuti, Download
Visura catastale beni immobili, Download

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

2018
Allegato 2.2 Griglia di rilevazione, Download
Documento di attestazione, Download
Scheda di Sintesi, Download

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Vedere sezione bilancio

Rilievi Corte dei conti
Non presenti

Servizi erogati

In elaborazione

Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

Carta dei servizi e standard di qualità
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio Sentenza di definizione del giudizio Misure adottate in ottemperanza alla sentenza

Costi contabilizzati (da pubblicare in tabelle)
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Pagamenti

In elaborazione

Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)
Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all’ambito temporale di riferimento e ai beneficiari

Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture (indicatore annuale di tempestività dei pagamenti)

Ammontare complessivo dei debiti
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici

IBAN e pagamenti informatici
Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento.

Opere pubbliche

In elaborazione

Atti di programmazione delle opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”). A titolo esemplificativo:

  • Programma triennale dei lavori pubblici, nonché i relativi aggiornamenti annuali, ai sensi art. 21 d.lgs. n 50/2016;
  • Documento pluriennale di pianificazione ai sensi dell’art. 2 del d.lgs. n. 228/2011, (per i Ministeri).

Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate. (da pubblicare in tabelle, sulla base dello schema tipo redatto dal Ministero dell’economia e della finanza d’intesa con l’Autorità nazionale anticorruzione)
Informazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate.

Informazioni ambientali

Dichiarazione ambientale
Dichiarazione Ambientale 2018, Download
Dichiarazione Ambientale 2017, Download
Dichiarazione Ambientale 2016, Download

Interventi straordinari e di emergenza

Interventi straordinari e di emergenza
Nessun intervento

Altri contenuti - Corruzione

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2020-2022,Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2019-2021,Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2018-2020, Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2017-2019, Download
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2016-2018, Download

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Nomina del Responsabile Prevenzione della Corruzione, Download
Nomina del RPCT pubblicato il 10 Aprile 2018, Download

Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2019, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2018, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2017, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2016, Download
Scheda di Relazione annuale del Responsabile 2015, Download

Provvedimenti adottati dall’A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Niente da riportare

Atti di accertamento delle violazioni Nessun accertamento

Segnalazioni di illeciti (whistleblowing)

L’istituto del whistleblowing è preordinato alla tutela dell’interesse pubblico e generale, alla legalità ed eticità dell’azione amministrativa.
Possono inoltrare una segnalazione di condotte illecite e di irregolarità
• I dipendenti di Scapigliato S.r.l.
• I lavoratori e i collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi o che realizzano opere in favore di Scapigliato S.r.l.

Le informazioni fornite saranno trattate in conformità alle norme ed a quanto previsto dalla apposita istruzione
(scarica in formato pdf da qui) inerente la gestione della trasmissione di illeciti

Accedi al sito dedicato:
scapigliato.whistleblowing.it   Link esterno

Altri contenuti

Accesso civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
3.3.2. Misure per assicurare l’efficacia dell’accesso civico (estratto del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità)
All’obbligo di pubblicare i dati e le informazioni previsti dall’ D.Lgs. 33/2013, corrisponde il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni o società in controllo pubblico hanno omesso di pubblicare. L’art. 5 del D.Lgs. 33/2013 ha così introdotto nell’ordinamento l’istituto dell’accesso civico. L’accesso civico viene attuato tramite misure che ne assicurano l’efficacia, la tempestività e la facilità per il richiedente. La richiesta di accesso civico è gratuita e non deve essere motivata. Per richiedere la documentazione non individuata nella sezione dedicata del sito secondo i principi dell’Accesso Civico, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. n. 33/2013, è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: accessocivico@scapigliato.it
Scarica il modulo di accesso civico in formato pdf

Responsabile della Trasparenza per Scapigliato Srl è: Sig. Aldo Repeti
Indirizzo di posta al quale inviare la richiesta di accesso civico: accessocivico@scapigliato.it

Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori
Come sopra

Registro degli accessi
Allo stato nessun accesso

Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Non applicabile

Regolamenti
Non applicabile

Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell’Agenzia per l’Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Non applicabile

Dati ulteriori (NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall’art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)
Non applicabile